top of page
Cerca

Come sbarazzarsi delle tossine emozionali

  • Immagine del redattore: iveta-semetkova
    iveta-semetkova
  • 13 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min


" Detox " è una parola d'ordine comune in questi giorni tra quelli preoccupati del benessere . " Detox " si riferisce a eliminare le tossine dal vostro corpo che hanno accumulato da inquinanti ambientali, le scelte alimentari poveri , stress emotivo e fisico , nonché altre fonti. Le tossine causano un livello accelerata di stress ossidativo all'interno delle nostre cellule e possono eventualmente causare l'infiammazione cellulare , la causa principale di molti problemi di invecchiamento , quali malattie cardiache, diabete , ictus , artrite , vari tipi di tumori e disturbi digestivi . Ci sono numerosi metodi per la pulizia del sé fisico , ma molte persone trascurano il loro lato emotivo . Una persona non può eliminare completamente le tossine emotive , ma c'è molto che si può fare ridurre al minimo lo stress ed i suoi effetti nocivi .

Istruzioni 1

imparare tecniche di rilassamento come la respirazione profonda , la meditazione e lo yoga per contrastare gli effetti dello stress sul tuo corpo . Anche prendersi cura di se stessi attraverso l'esercizio fisico , una corretta alimentazione e sonno adeguato . Essere in un vero e proprio stato fisico permette di affrontare meglio problemi emotivi .

2

Medita di identificare chiaramente e abbracciare le emozioni che si verificano. Se si respira nel emozione e permettete a voi stessi di sentire le sensazioni fisiche , la carica emotiva in grado di dissipare .

3

ufficiale in merito a sconvolgere esperienze per contribuire a ottenere chiarezza e comprensione nelle vostre stress emotivi .

4

scegliere battaglie emotive . Priorità a ciò che è importante per voi .

5

Ricerca di amici e colleghi che sostengono , esaltante ed equilibrato . A volte è necessario tagliare o trasformare i rapporti con le persone che sono dannosi per voi . Ridurre al minimo il contatto con persone negative .

6

Promuovere un ambiente domestico tranquillo . Scegli lenitivo colori, profumi e suoni . Cercare di ottenere all'aria aperta e in comunione con la natura .

7

Assumere integratori a base di erbe o tisane che contengono Camu Camu - Acerola - Ashwagandha - Olivello Spinoso – Melograno, Reishi, Maitake e Turchia Funghi Tail, come Immune +++ e integratori che contengono adattogeni come Laminine. Adaptogens aumentano la resistenza dell'organismo a fattori di stress fisici, emotivi e ambientali e fornire una risposta di difesa a stress acuto o cronico .


 
 
 

Comments


© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page