top of page

TESTIMONIANZA – LAMININE - CANCRO DELLA LARINGE

Il racconto di una mia amica – informatrice di Laminine.

​

Nel mese di agosto dello scorso anno, un uomo di 63 anni dopo il ricovero e la diagnosi: cancro della laringe è stato rinviato a casa senza nessuna speranza della guarigione. I medici avevano previsto circa tre mesi di vita, perché’ il tumore era all’ultimo stadio. Durante l’intervento hanno inserito 15 cm di una valvola, per dargli la possibilità di deglutire e respirare. A casa, alettato non era in grado di alzarsi alla tavola per mangiare. Abita lontano dalla sua famiglia e quindi i famigliari rendendosi conto della situazione, aspettavano le notizie peggiori. Ho domandato, perché non provare a dargli Laminine? Non sapevano che cosa fosse e quindi ho spiegato e ho suggerito il dosaggio consigliandomi con i medici. Hanno deciso di acquistare direttamente da me, due confezioni di Laminine e una Omega +++. L’uomo ha cominciato a prendere 2 volte 1 Laminine quotidianamente aumentando di una compressa ogni 3 giorni fino a 2 volte 3 Laminine al giorno e una Omega +++. Dopo 3 settimane si sentiva così bene, che è andato a fare una lunga passeggiata nel bosco. Si sentiva sempre meglio e quindi faceva le passeggiate quasi tutti i giorni, cercando i funghi.  A ripreso vivere la sua quotidianità. Ha cominciato a pensare cosa fare con il suo tempo, ripreso a cercare gli amici e andava spesso trovare gli ex colleghi.

ATTENZIONE!!! Per tutto il tempo assume solo una Laminine due volte al giorno per la mancanza delle possibilità economiche. Il suo figlio è venuto da me ad acquistare 2 confezioni di Laminine e 1 confezione di  Omega +++ ,ha detto che il padre è ammalato e questa volta non potrà farcela. …. E andato in ospedale dove hanno fatto gli esami e hanno scoperto che si trattava di una forte polmonite, ma i medici sono rimasti sorpresi, che gli esami non rivelavano nessuna metastasi e nessun deterioramento per quanto riguarda il tumore. La polmonite è passata dopo pochi giorni e l’uomo si sente molto bene ed ha ripreso le normali funzionalità quotidiane!!!! Secondo l’oncologo già da 3 mesi non doveva essere più fra i vivi… Ditemi se non è un miracolo!?

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page