
Alternative#sapienza#
Iveta Semetkova
​
Laminine, Omega+++, Digestive+++, Immune, Lamiderm Apex,
​
​
​
​


TESTIMONIANZA MALATTIA DI LYME (Barreliosi)
Informazioni dalla Dott. Ewa W. (Polonia)
29/12/2016
Tre settimane fa è venuto nel mio studio un ragazzo di 28 anni , con un fortissimo dolore muscolare nel petto che sopportava da un mese.
Ho deciso di fare un esame biochimico ,che ha mostrato nei risultati la presenza di Borrelia. Chiaramente indicavano la malattia di Lyme.
Ho applicato immediatamente l'alta quantità di LAMININE, di 8 capsule al giorno in due dosi separate, 3 compresse di OMEGA +++, 3 compresse d' IMMUNE e 3 capsule di DIGESTIVE ( Il dosaggio esploro tramite un TEST di prova che preparo per ogni paziente). Venerdì, il ragazzo e' venuto per il controllo e mi ha detto che il dolore quasi completamente scomparso. Devo ammettere che io lavoro in modo olistico. Tuttavia, sono convinta che il maggiore impatto sul raggiungimento di questo effetto e' l' assunzione di Laminine. "
" Voglio aggiungere che la dose che ha cominciato all'inizio, mantiene ancora. Oggi è stato da me e ho controllato la quantità di laminine, e derivati e ho scoperto che ancora e' costretto a prendere la dose quella iniziale, anche se, sono passati due mesi di trattamento. Oltre la Laminine, facciamo anche altre terapie per combattere la malattia di Lyme. Posso dire che il trattamento è soddisfacente per il paziente e per noi. Ma per tutto il tempo sono convinta, che la piu' grande parte del "lavoro" ha fatto Laminine e la sua miracolosa funzionalita'. (Questa affermazione proviene da un medico)
