top of page
Barbara Simonsohn

Barbara Simonsohn da oltre vent'anni si occupa attivamente di nutrizione. Collaboratrice del medico naturopata Renate Collier, è stata assistente scientifica presso l'Università di Amburgo per vari anni e nel 1984 ha completato gli studi per diventare insegnante di Reiki® originale. Da allora tiene conferenze e seminari negli Stati Uniti e in Europa per insegnare questa tecnica.

Insieme al guaritore inglese Alexander Aandersan, organizza eventi sull'attivazione dei poteri di autoguarigione e l'armonizzazione delle relazioni sociali .appena ha scritto il nuovo libro sulla Laminine, per ora solo in lingua tedesca :-(

Cosa c'è nell'uovo di gallina? Un sacco di sostanze salutari come il profilo aminoacidico completo, acidi grassi DHA ed EPA e preziose vitamine. Quello che probabilmente non sai: nell'uovo di gallina fecondato c'è un certo fattore di crescita che stimola la produzione e l'attività delle cellule staminali. Le cellule staminali poi sciamano più nel tessuto e riparano le cellule malate o le sostituiscono con nuove. Con questo fattore di crescita FGF2 è stata trovata una sorta di "fontana della giovinezza". La ruota del tempo è tornata, e l'entusiasmo e la verve di un giovane ritorno. Forse questa "terapia delle cellule staminali dall'interno" è la medicina del futuro: olistico efficace, profilattico e curativo, un adattogeno che armonizza tutte le funzioni corporee e quindi alleggerisce e stabilizza la psiche. Il sogno dell'eterna giovinezza - con il fattore di crescita dell'uovo di gallina porta la realizzazione a portata di mano. Il libro è scritto dalla prima all'ultima pagina emozionante e comprensibile e arricchito da numerose testimonianze. Dalla malattia di Lyme all'ipertensione fino al burnout - in tutte le malattie, l'estratto dell'uovo di gallina agisce. Forse si trova anche una panacea, una panacea? Leggi per te stesso, fatti un giudizio..

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page