
Alternative#sapienza#
Iveta Semetkova
​
Laminine, Omega+++, Digestive+++, Immune, Lamiderm Apex,
​
​
​
​



La mia filosofia, la mia missione Il tuo benessere, informarti..
​
Ho 55 anni e ho scoperto Laminine a giugno 2016. Ho deciso di aiutare la mia tiroidite di Hashimoto in modo diverso da quello convenzionale con Eutirox , che non mi dava nessun miglioramento. Ho sentito parlare di Laminine, prima di provarla mi sono informata e documentata per mesi. Sapevo che ci sarebbe voluto del tempo, non aveva importanza. Dopo pochi giorni però ho scoperto una cosa meravigliosa. Ho preso Laminine per migliorare la condizione della mia tiroide, non ho minimamente pensato che potesse aiutarmi anche con un altro grande problema: la Sindrome di Ehlers-Danlos. Questa condizione dà molti problemi, ma il piu invalidante è il costante dolore cronico di ossa e muscoli e un bel po' di depressione. Insomma la scoperta meravigliosa è stata la totale assenza improvvisa del dolore e miglioramento incredibile dell'umore. E così ho deciso con tutte le mie forze che devo far conoscere Laminine anche in Italia dato che la conosce già tutto il resto del mondo.
​
Iveta Semetkova
Vorrei dire due parole sulla mia posizione-situazione. Oltre due anni fa ho cominciato un grande personale gratuito impegno con Laminine. Facendo un lavoro immenso perché non c’erano informazioni in italiano che ora, grazie a me ci sono. Capita però che alcune persone che non conosco si approprino del mio lavoro, rubandolo dal mio sito oppure dal gruppo Facebook, consigliano Laminine e abbandonano le persone, che poi successivamente contattano me per l’assistenza. Io ricevo personalmente almeno due e-mail al giorno di persone che mi chiedono consulenza avendo già comprato prodotti chi sa dove e chi sa da chi. Fino a ieri in tutti questi anni, non ho mai negato la mia consulenza gratuita a nessuno, ma da oggi cambia, non posso più buttare la mia disponibilità e il mio tempo al vento. Da oggi le mie consulenze gratuite saranno solo per le persone che seguo dall’ inizio.
I prodotti hanno bisogno di spiegazioni. Bisogna valutare se usare solo il prodotto base o uno o più dei prodotti complementari. Non sono stati aggiunti a caso". Può variare il modo d'assunzione, la quantità delle capsule, la combinazione da persona a persona per avere gli effetti desiderati e molto altro ancora.
Il mio del tutto disinteressato suggerimento su Laminine mi obbliga a precisare che non mi prendo la responsabilità per il contenuto delle capsule non comprate tramite un link della ditta che vi fornisco ma comprate altrove.