top of page

TESTIMONIANZA  tumore della vescica

"Nel mese di novembre del 2015. Tadeusz ha l'infiammazione del tratto urinario con ematuria (sangue nelle urine) molto dolorosa. Viene curato con Furagin senza nessun risultato e cosi prende prima un antibiotico, poi un'altro e cosi via. Nel mesi di gennaio 2016 ematuria persiste.
Alla fine,viene ricevuto in ospedale il 28.01.2016. Dove con la Tac scopre che ha ben due tumori nella vescica. Esame di sangue conferma ancora una volta che il colore delle urine è marrone scuro, contiene 257 mg di proteine dl, leucociti 30-40, un gran numero di globuli rossi e batteri.
Ha fatto il trattamento cistoscopico TUR-BT , ha subito una rimozione per via laparoscopica del tumore all'interno della vescica. Il risultato istopatologico: carcinoma invasivo della struttura sconosciuta con alto grado. Impossibile rimuovere entrambi i tumori poiché entrambi sono collegati tra loro e alla parete della vescica stessa .
Moglie di Tadeusz è venuta a piangere da me chiedendo aiuto disperata, lo stress le ha portato dolori allo stomaco insopportabili. Questa conversazione ha avuto luogo 3.02.2016.
8.02.2016 Fornisco a loro la laminine e laminine Omega. Entrambi hanno avuto dei risultati. Dopo pochi giorni passano dolori di stomaco di Halinka. Tadeusz si sente meglio, ma non ci sono grandi cambiamenti . Dopo un mese ricevo una telefonata dalla moglie che non sa cosa fare, perché Tadeusz le ha detto che non getterà altro denaro, in quanto non sente nessun miglioramento. E' stato molto difficile convincerlo a non interrompere il trattamento, ma ci sono riuscito.
16.03.2016. Un altro trattamento TUR-BT in ospedale, ESAME DI CONTROLLO che evidenzia colore giallo chiaro, la proteina assente, leucociti 10-15, mentre l'esame istopatologico evidenzia un tumore non invasivo di alta qualità.
31.03.2016. esame di ultrasuoni da parte dell'urologo esperto mostrano una riduzione del tumore di 1,5 centimetri in 1,5 mesi, il tumore si è staccato dalla parete della vescica.
La cosa più interessante, che dopo gli antibiotici, nessun medico gli ha prescritto nessun altro farmaco per tentare di curarlo.E cosi quando l' urologo ha visto i risultati non e riuscito a nascondere di essere molto sorpreso da un tale miglioramento chiedendo come e riuscito a guarire. Cosi Tadeusz ha detto ,che non ha preso altro che laminine e Omega.
Questo dosaggio:
Ha iniziato a bere molta acqua 10.02.2016. 2x le 1kaps. laminine;
dal 11.02. 3 x (+ 2kaps.Laminine 1kaps Omega.);
dal 19.04. prendendo le 5kaps. Laminine al giorno. "

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page