top of page

 TUMORE AI POLMONI CON METASTASI AL FEGATO.

Salve,mi chiamo Halina Kaminska, ho 54 anni, e da 4 anni vivo in Germania-a Bergisch Gladbach (15 km da Colonia).

Alla fine del marzo 2014 mi è stato diagnosticato un cancro nei polmoni, con metastasi al fegato.
Sotto inserisco un’immagine dell' ecografia. Sarà abbastanza grande, in modo da poter verificare il mio nome.
Ho cominciato regolari cicli di chemioterapia . Ogni settimana versavano nel mio organismo 450 ml di veleno,
utilizzando Carboplatinum e Taxol. Fino ad oggi, ho fatto 15 cicli della chemio.
La chemioterapia settimana dopo settimana ha provocato il crollo del mio organismo – non riuscivo più a camminare da sola.
I risultati sono stati devastanti ad un ritmo allarmante e il sistema immunitario debolissimo,che non era in grado a difendersi.
Consideravano l’interruzione della terapia che per me sarebbe una condanna a morte probabilmente !!!
Poi un mio amico mi ha consigliato LAMININE. Sono molto scettica quando si parla di prodotti “miracolosi” che ti fanno dimagrire, ringiovanire oppure "guarire" immediatamente, ma considerando le mie condizioni di salute e poche speranze, ho deciso di provare. Intanto, non avevo niente da perdere…


È questa e’ stata la migliore DECISIONE NELLA MIA VITA !!!
Prendo LAMININE appena da due mesi e i risultati sono migliorati tantissimo.
L’emoglobina <5 è salito a 10,2 (la norma e’ 12.0).
Si sono stabilizzati i globuli bianchi. Il mio sistema immunitario si rigenera rapidamente.
In Laboratorio hanno voluto ripetere gli esami, perché dicevano che è impossibile questo miglioramento.
Invece l’impossibile e’ divento possibile e Laminine mi ha dato la speranza!
Ho notato anche un’ altra cosa positiva? La chemio provoca che la pelle diventa molto secca, flaccida, rapidamente si invecchia.
Ho provato tanti prodotti idratanti,balsami, creme ,che non ha portato alcun effetto anche se applicavo più volte al giorno.
Ora la mia pelle piano,piano comincia recuperare il suo aspetto originale.
Si tratta di un bonus di “bellezza”. 


Un altro effetto positivo di LAMININE che sento il miglioramento dell’umore.
Non è un segreto che la diagnosi di cancro spesso porta alla depressione. Così è stato nel mio caso.
Circa per un anno mi sono curata , ma senza alcun effetto significativo. Ora, questo sta cambiando:
ho voglia di alzarmi ogni mattina e godere del nuovo giorno 
Ho cominciato tanto leggere e informarmi su LAMININE, e so che aiutato e aiuta a molte persone .
Un esempio molto toccante di una ragazza (ho guardato un filmato), che e’ malata di poliomielite, dopo un anno dall’ assunzione di Laminine ha cominciato a camminare da sola sul palco per mostrare a tutti il “miracolo della guarigione”. Ha fatto piangere a tutti all’ evento.

​

Cosi ho deciso fare la mia testimonianza con tutto il mio cuore consiglio LAMININE. E’ sensazionale!!!

​

​

halina7 (1).jpg

Racconto di esperienze -LAMININE

"Quello che raccontano le persone che ne fanno uso dopo l'assunzione."

Indicazioni legali: I racconti sono impressioni soggettive di persone che ne fanno uso e ne sono soddisfatti. Poiché ogni individuo è unico, non è possibile garantire che gli effetti descritti si verificano allo stesso modo su ciascun utilizzatore.

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page