top of page
 TESTIMONIANZE Epilessia
Ragazzo di 11 anni.
E’ nato prematuramente, le crisi epilettiche, ADHD, un bambino considerato ritardato nello sviluppo. Frequenta la scuola per bambini "speciali".Ha avuto seri problemi a studiare, non riusciva a concentrarsi e spesso camminava in classe durante le lezioni, facendo la confusione. La mamma ha cominciato a somministrare LAMININE. Inizialmente 4 e poi 2 capsule al giorno. I genitori in breve tempo hanno notato significativi miglioramenti nel comportamento del bambino: si è calmato, ha cominciato concentrarsi derante le lezioni e durante i compiti. Le crisi epilettiche sono scomparse e ha cominciato lentamente recuperare i ritardi nello sviluppo. Gli insegnanti hanno sugerito ai genitori di trasferire il bimbo alla scuola tradizionale.

Bambina di 7 anni

Epilessia presentatasi in seguito alla vaccinazione. Dopo l’assunzione di LAMININE, i sintomi delle crisi epilettiche sono scomparse completamente.

Un bambino di pochissimi anni ha l’ epilessia. Da un mese e mezzo assume Laminine e altro. All’ inizio c’ è stato un aumento del numero delle crisi epilettiche, ma dopo il stabilimento del dosaggio: 1/2 capsula al mattino e 1/2 alla sera ,  dopo un paio di giorni l’aggiunta di 1/2 compressa d’ Omega, le crisi sono scomparse totalmente. Prima il bambino aveva una media di 4 – 5 attacchi alla settimana. Da 4 settimane le convulsioni non si verificano piu’. Questo e’ il terzo caso di epilessia in questa famiglia. I genitori di questi bambini ora sono molto felici, pero’ all’inizio quando le crisi epilettiche  sono aumentate, si erano spaventati e volevano interrompere l’assunzione di laminine.Poi però hanno deciso di continuare ancora per un po’ di tempo.Non si sono pentiti. Adesso il bimbocontinua sempre con questo dosaggio e sta bene.

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page