top of page

TESTIMONIANZA- Sclerosi Multipla (SM)

Ho iniziato a prendere LAMININE a giugno 2014. Dopo che il prodotto mi ha consigliato una mia amica . Soffro di sclerosi multipla (SM) recidivante remittente con la paralisi. Dopo un paio di giorni ho notato che dormivo più profondamente, che era migliorato il mio benessere generale. Ma per tutto il tempo ho sentito l’ ansia, e non ero in grado di concentrarmi. Dopo 4 mesi di assunzione del prodotto sentivo più la mobilità nelle gambe e nelle mani, ho cominciato vedere meglio  e in generale vedevo e vedo le cose in modo positivo. Sono diventata più ottimista e ho notato che ho più’ energia. Questo prodotto è  diventato una cosa importante nella mia dieta quotidiana. Sento che  mi fa stare meglio in generale. All’ inizio prendevo 2 laminine 2 volte al giorno e ogni due giorni  aumentavo la quantità. Ora prendo 2 volte 7 capsule al giorno. Prendo Laminine da un anno e mi sento bene, partecipo alla vita  famigliare, lavoro, posso viaggiare . Ho aggiunto anche Omega+++, Digestive+++e Immune. Le  dosi di Laminine attualmente sono ridotte a  3 laminine due volte 2  al giorno. Ho notato che da quando ho  aggiunto Digestive e Immune il mio stato di salute sta migliorando molto più rapidamente. Da due mesi raccomandiamo questi prodotti insieme con mio marito a tutte le persone che sono disperate a cercare le cure che spesso non si trovano a tutte le persone che capiscono  che la salute e’ una cosa più’ preziosa. Invito a tutti di provare laminine per testare di persona se anche su di loro ha questo effetto straordinario. Molti di loro che mi hanno ascoltato, hanno provato e potuto verificare miglioramenti già dopo pochi giorni. Gli altri dopo poche settimane ” (Le dosi di  Digestive 2-3 al giorno ed Immune 2-4 al giorno)

Ala S.

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page