top of page

Due brevi , piccole testimonianze dal mondo su Parkinson e Laminine 

17th July 2015

Mio fratello gemello ed io, siamo i più giovani di 6 fratelli, noi abbiamo 65 anni. Cinque anni fa mi è stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Nonostante tutti i farmaci, il peggioramento è stato costante e stabile.

Mi è stato detto che lo sviluppo della malattia è tipico, con tremori e spasmi incontrollabili, e blocco regolare delle gambe a metà del passo, rendendo impossibile muoversi. Ho anche sperimentato dolore costante e qualche volta insopportabile, nelle spalle, braccia, gambe e piedi.

Il deterioramento è arrivato a uno stadio nel quale era impossibile per me uscire dal letto senza l'assistenza di uno o più dei miei fratelli. Ciò ha causato un enorme sforzo per la loro salute, perché dovevano uscire dal letto quattro o cinque volte ogni notte per assistermi al bagno. Uno degli effetti collaterali del farmaco che sto prendendo è la ritenzione di liquidi. Per questo, mi è stato prescritto un diuretico.

Per preservare la propria salute, i miei fratelli (siamo tutti scapoli, conviventi), stavano discutendo sulla possibilità di collocarmi  in una casa di. Ero terrorizzato, non volevo lasciare casa dove sono nato e vissuto tutta la vita. Mi è stato consigliato da una fisiatra di iniziare a prendere regolarmente Laminine, insieme con la mia lunga lista di miei farmaci. A causa dei molti effetti collaterali che mi hanno provocato farmaci, non volevo aggiungere niente altro, però la fisiatra mi ha assicurato che Laminine e come un buon cibo, non e assolutamente un farmaco. Cosi ho provato e questo e quanto e successo finora. Terzo settimana dopo l'assunzione di 2 capsule di Laminine due volte al giorno (mattina e pomeriggio), sono stato in grado di alzarsi dal letto da solo, dando i miei fratelli meritato riposo. Dopo aver preso Laminine per sette settimane, ho provato togliere il diuretico per un giorno per vedere come andava la mia ritenzione di liquidi. Non c'era . Il risultato è che ora potevo dormire per almeno sei ore di fila prima di dover andare in bagno, non prendo più diuretici.

Dopo dieci settimane, ho deciso di camminare. Sono andato trovare un parente che vive 2 miglia di distanza. E 'stata una passeggiata energica, sentivo una tale energia che avevo quasi voglia di correre . Sono notevolmente diminuiti dolori alle gambe e ai piedi. Ho cominciato a fare diverse cose in casa in piena autonomia, come preparare la cena per i miei fratelli. Devo vedere lo specialista ad agosto , spero che mi toglie qualche farmaco--

 Marthin Botha

Aggiornamenti, febbraio 2017

Non ci sono stati peggioramenti il che è un grande risultato., Ora mi occupo raccolte fondi per Parkinson

Questa e un’ altra storia

Mio marito sta migliorando così tanto con Laminine - (Parkinson)

Luglio 2014

Otto anni fa a mio marito, Raymon, è stata diagnosticata la malattia di Parkinson. Naturalmente, i medici lo hanno messo sotto molti farmaci, ma le sue condizioni sembravano solo a peggiorare, al punto tale che tremava per tutto il tempo, non poteva camminare senza l’aiuto,e non avrebbe fatto altro che dormire.. Aveva tanta difficoltà a parlare  e, quando lo faceva, era difficile capirlo. Non riusciva andare di corpo senza lassativi.

Abbiamo iniziato a utilizzare Laminine cinque mesi fa .Il progresso era lento in un primo momento,Ma ora ha diminuito i farmaci, non usa più lassativi, si sveglia più energico, e in grado di camminare da solo, e sta parlando con più chiarezza.  Mi sento molto più serena e forte in grado di affrontare la sfida a continuare prendersi cura di mio marito. Il fatto è che Laminine ha fatto una differenza enorme per Raymon, ha certamente reso più facile prendersi cura di lui. Sono più ottimista sul nostro futuro. So solo che continueremo a migliorare con l'aiuto di Laminine. Siamo molto grati per Laminine.

 

Ada Almodovar,

22 ° gennaio, 2015 signora Ada muore , Ma Raymon è ancora vivo

Medico racconta diverse storie di pazienti con il Parkinson incredibilmente migliorati.

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page