
Alternative#sapienza#
Iveta Semetkova
​
Laminine, Omega+++, Digestive+++, Immune, Lamiderm Apex,
​
​
​
​


LAMININE NEL CASO DEGLI ANIMALI

LE ESPERIENZE DI UN MEDICO VETERINARIO.
“Sono un medico veterinario con 30 anni di esperienza, la mia specializzazione è cani e gatti. Ho costantemente partecipato ai vari corsi di formazione, congressi per approfondire le mie conoscenze e trovare un modo per far soffrire meno i nostri animali in questa breve vita. Oggi per fare una diagnosi è di solito abbastanza semplice, considerando lo sviluppo di medicina, le attrezzature, e i medicinali ci offrono grandi opportunità per i medici, ma spesso quando faccio un prelievo di sangue o metto un animale sul tavolo per fare un’ ecografia o altro esame, vedo la paura negli occhi di queste creature e una domanda – “Ma perche’ tutto questo? Sono bravo, fedele, e voi mi condannate a tante di queste cure e sofferenze”.
​
Da gennaio 2014, le terapie per me sono diventate più facili da quando ho conosciuto Laminine. Il prodotto è registrato per le persone e per gli animali. Prima ho deciso di provarla per i miei cani: Schnauzer gigante, femmina di 12 anni, lesioni neoplastiche, tumori visibili all’ occhio nudo. Gli esami che ho fatto, hanno dimostrato insufficienza renale, che comunque per questa razza è una cosa frequente. Quindi ho deciso di utilizzare questo prodotto. Ho somministrato Laminine ogni giorno per un mese, e dopo alcuni giorni gia’ ho notato che alla cagnolina e’ tornata la voglia di giocare. Durante le passeggiate di nuovo ha cominciato a correre intensamente e il pelo opaco e’ diventato piu’ lucente. Dopo 2 mesi di somministrazione, non si sono formati nuovi tumori e quelli esistenti si sono allentati e diventati piu’ flaccidi. Gli esami di controllo dei reni hanno rilevato che i parametri sono tornati alla norma. È già il quinto mese, da quando somministro Laminine alla mia cagnolina e vedo la mia “bambina” e’ piena di energia, anche la sua vista e’ migliorata, corre, salta, gioca a palla come faceva 5 anni fa. Da quel momento ho cominciato ad usare Laminine spesso nelle terapie d’ altri miei pazienti con quattro zampe.
​
Un gatto leucemico, un caso classico quasi da libro, non mangiava, non beveva, le condizioni direi senza speranze. Ho chiesto al proprietario di dare ancora ultima possibilità a questo animale e provare somministrare Laminine. Dopo un mese, il proprietario mi ha informato che il gatto sta già mangiando, sta diventando piu’ attivo, non aumenta ancora il peso, ma e’ sempre vivo. Attualmente, sono passati 4 mesi da quando il gattino prende Laminine(una capsula al giorno). Mi dispiace solo che non ho fatto le foto perché è difficile credere che sia lo stesso animale: bello cicciottello, lucido e soprattutto ha iniziato a comportarsi normale. L’ unico ricordo dello stato critico, e’ il cambiamento delle gengive.
​
Facendo costanti osservazioni durante l’uso del prodotto, ho notato che Laminine funziona più velocemente, e’ più efficiente e migliore sugli animali, probabilmente perché la quantità del prodotto nel confronto del peso corporeo è molte volte maggiore.
​
Il cane di 16 anni, mostra una forma di paralisi, incapace di stare sulle gambe, diagnosticamente la sindrome vestibolare – ictus – disturbi neurologici. Il proprietario disperatamente ha chiesto di salvarlo. Ho deciso di provare il trattamento sintomatico e ho consigliato Laminine. Dopo 2 mesi, il cane è tornato da me per il controllo sulle proprie zampe. Abbiamo deciso con il proprietario di continuare le cure solo con Laminine e un farmaco per il cuore. Sono passati 5 mesi di somministrazione del prodotto e il cane cammina da solo, corre, e’ in grado di scrollarsi di dosso come fanno i cani, riesce a stirare la schiena ed i cambiamenti neurologici sono scomparsi. Il proprietario ha deciso di continuare ancora a somministrare Laminine al suo amico”.
​
AMSTAFF AGGRESSIVO (AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER)
​
​

La mia Kora un Amstaff di 11 anni aveva le articolazioni molto malate. Ogni movimento causava il dolore. Non voleva essere accarezzata, perché le faceva male. La cagnolina da piccola era molto aggressiva nel confronto di altri cani e quindi le passeggiate si facevano di solito su guinzaglio molto corto e raramente aveva la possibilita’ di correre sciolta. Questo ha causato dei problemi con le articolazioni. Io sono diventata la sua proprietaria da un anno e anch’ io non avevo il coraggio di lasciarla correre liberamente. Ormai avevo una brutta esperienza, quando Kora ha aggredito un altro cane e ho dovuto coprire le spese costose per curarlo e una multa significativa. Anche se era debole e malata, il fatto non impediva di attaccare improvvisamente un “nemico”. Dopo l’aggressione di solito non riusciva piu’ a camminare dai dolori. Quando i dolori articolari si sono intensificati, io come una ignorante le ho dato per 3 giorni di fila Diclofenac 100 mg, ho provocato alla cagnolina una forte gastrite intestinale emorrogica e quasi l’ ho fatta morire.
Oggi posso dire con certezza, che vive solo grazie a Laminine ed altri prodotti, perché il veterinario non avrebbe sperato che il cane si fosse salvato. Dopo qualche giorno, quando ha fatto di nuovo esame del sangue, è rimasto molto perplesso dal fatto che fossero così incredibilmente buoni. Ho detto a lui di Laminine, ma mi ha salutato, cercando di farmi capire della sua inutilita’. Tuttavia, non ho ascoltato e ho continuato a somministrare Laminine. Kora ha un cuore debole, si stancava rapidamente, tremava e quindi prendeva anche ogni tanto Omega, sporadicamente Immune e Digestive, a seconda delle esigenze.
​
In breve tempo ho iniziato a lasciare Kora senza guinzaglio, assicurandomi prima che non c’era nessun altro cane nella vicinanza, in modo che potesse correre e iniziare a muovere le articolazioni malate. Sorprendentemente ho notato che l’aggressione di Kora è scomparsa. Un altro cane vicino a Kora a pochi metri, e Kora non e’ piu’ aggessiva!!!?? Addirittura ha cominciato a giocare con gli altri cani per la prima volta nella sua vita!!
Amici e vicini, che conoscono Kora da piccola, non riescono a credere ed ammirare questo cambiamento. Per questi risultati, vale la pena di informare le persone che esiste Laminine, e che e’ capace di portare l’ organismo a rigenerarsi a tutti i livelli e per gli animali funziona ancora piu’ veloce.
​
Halina M. Voivodato di Silesia