
Alternative#sapienza#
Iveta Semetkova
​
Laminine, Omega+++, Digestive+++, Immune, Lamiderm Apex,
​
​
​
​


TUMORE AL SENO CON LE METASTASI AI POLMONI, FEGATO E L’ OSSA.
La mail che e’ arrivata ad uno degli informatori polacchi.
​
A Iwona G. di 37 anni, e’ stato diagnosticato il tumore al seno nel 2010. I medici hanno iniziato con le terapie tradizionali: la chemioterapia e la radioterapia, ma purtroppo la sua condizione era peggiorata.
A gennaio 2017 è venuta da me in compagnia del marito. Si sentiva così male che non riusciva scendere dalla macchina. La prima conversazione per quanto riguarda Laminine abbiamo fatto proprio in macchina. Lei voleva ottenere informazioni su questo prodotto personalmente. Quello che ho notato,che entrambi erano disperati e non nascondevano le lacrime. I medici hanno lasciato poche speranze per riuscire a vincere la battaglia contro il cancro. Ormai aveva la metastasi al fegato, ai polmoni ed alle ossa. Ho spiegato a loro come e perché funziona Laminine.
Ha iniziato a prendere:
-
10 capsule Laminine
-
2 Omega +++
-
2 capsule Digestive +++
-
3 compresse Immune +++
Il giorno 07. 04. 2017. Iwona è venuta da me col marito. Ho notato che stava tanto meglio, camminava autonomamente. Gli esami epatici erano molto buoni, una parte dei tumori polmonari sono scomparsi, e quelli delle dimensioni più’ grandi si sono ridotti in modo significativo. E ‘tornato l’appetito e il sonno. Dorme bene per tutta la notte, non sente dolori e non suda piu’, come prima che le toccava spesso cambiare le camicie da notte. Ha smesso di vomitare, perche’ prima lo stomaco non accettava quasi niente. I medici sono perplessi. Tre mesi prima non hanno lasciato nessuna speranza. E ‘ piena di fiducia che continuando cosi riesce sconfiggere il male. È incredibile cosa Laminine e’ riuscita a fare in soli 3 mesi !!!
​
Lavorare con questi prodotti è un puro piacere
​
​
​
​
Racconto di esperienze -LAMININE
"Quello che raccontano le persone che ne fanno uso dopo l'assunzione."
Indicazioni legali: I racconti sono impressioni soggettive di persone che ne fanno uso e ne sono soddisfatti. Poiché ogni individuo è unico, non è possibile garantire che gli effetti descritti si verificano allo stesso modo su ciascun utilizzatore.