top of page

Oggi ho ricevuto questa mail da Sig. Elzbieta
A giugno di quest’anno mi è stato diagnosticato mesotelioma pleurico maligno.
In fine di luglio ho fatto la chemioterapia con intervalli di 3 settimane. Sono attualmente al 4 ciclo, sopportando tutto molto male. Ho avuto i risultati dei test seriamente peggiorati e ho pensato di interrompere la chemioterapia.
Di Laminine ho sentito parlare da una Dott-ssa Indiana, che promuove anche la medicina naturale.
Non avevo idea di che cosa si trattava, come funzionava ed ero curiosa che cosa ne pensano gli altri.
Cercando l’informazioni in rete su questo prodotto, ho trovato una presentazione di sig. Tadeusz Tomczyk, che mi ha convinto a iniziare il trattamento con questo integratore.
L’ho utilizzo da tre settimane – 2 volte al giorno 2 caps ogni 12 ore.
I risultati dei test del sangue sono notevolmente migliorati, mi sento bene, mi e’ tornata l’ energia e la voglia di vivere.
Giovedì scorso, durante il 4 ciclo di chemioterapia, oncologo mi ha detto che ho i migliori risultati di tutti i pazienti ricoverati in quel giorno! I risultati della tomografia computerizzata sono migliorati!
A questo punto continuerò’ assumere Laminine ma adesso aumento le dosi e spero che nel mio caso riuscirò’ ad evitare l’intervento chirurgico già’ programmato.
Volevo ringraziare a Sig. Tadeusz e spero di aiutarmi nelle cure e anche sviluppare una bella collaborazione.
Elzbieta K.

CANCRO DELLA PLEURA

opc582ucna.jpg

Racconto di esperienze -LAMININE
"Quello che raccontano le persone che ne fanno uso dopo l'assunzione."
Indicazioni legali: I racconti sono impressioni soggettive di persone che ne fanno uso e ne sono soddisfatti. Poiché ogni individuo è unico, non è possibile garantire che gli effetti descritti si verificano allo stesso modo su ciascun utilizzatore.

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page