
Alternative#sapienza#
Iveta Semetkova
​
Laminine, Omega+++, Digestive+++, Immune, Lamiderm Apex,
​
​
​
​


TESTIMONIANZA Linfoma - Gotta
Ho 46 anni, e dal 2012, da 4 anni sono affetta da linfoma di Hodgkin, con l'indicazione del linfoma della zona marginale (MZL Marginal Zona Lyphoma). La mia avventura con la Laminine è iniziata due mesi fa, e ho avuto già risultati migliori facendo l'analisi del sangue. Nelle analisi precedenti, la quantità di globuli bianchi è stata tra 23.900 e 24.900 (la norma è fino a 10.000). Al momento attuale il valore è a 22.750.Il livello delle globuli bianchi in un 'anno e mezzo è sceso per la prima volta.
La seconda cosa che è migliorata da quando prendo Laminine è il livello d' acido urico nel sangue, che è un sintomo della gotta. I miei risultati: la quantità di acido urico compresi tra 7,4 e 8,7mg / dl. L'unica eccezione di tre anni fa che era un livello compreso tra 5.0 e 5.4, quando ho preso Milurit,mi ha provocato un eritema permanente, in realtà è un farmaco che avrebbe dovuto aiutarmi, invece mi ha danneggiato. . La quantità standard di acido urico è 6,1 mg / dL e attualmente dopo due mesi che prendo Laminine il livello di acido urico si mantiene a 6,1 mg / dL, che è il limite superiore della norma.
Il dosaggio per me in questo momento è il più basso possibile, eppure ci sono stati molti miglioramenti, Laminine prendo 2 al giorno, Omega 1 al giorno e Immune 1 al giorno.
PS. Oltre a migliorare i risultati nel quadro ematico ho tanta energia. Purtroppo, linfomi riducono la forza ed energia vitale, invece io comincio sentirmi normale. Non sento più la stanchezza. Saluto tutti coloro che hanno bisogno di Laminine per la vita.
​
Beata Przyborowska
