top of page

Ripercorrendo, gli effetti collaterali di Laminine ® Quando i nuovi organi e tessuti vengono creati

Come riconoscere e minimizzare i sintomi Re-tracing che possono comparire 
 insieme alla rigenerazione di tessuti e organi

Durante il periodo che prendiamo Laminine, la maggior parte delle persone nota un notevole miglioramento significativo nella loro salute entro uno o due mesi, nella zona della loro richiesta primaria. E ci sono anche alcune persone che o non vedono un cambiamento significativo nella loro salute generale, oppure cominciano a sperimentare alcuni sintomi e questi sintomi ricordano i problemi di salute precedenti .

​

 Questo si chiama retracing. E 'molto importante far capire a  coloro che stanno prendendo Laminine  che è una cosa positiva se si verificassero i sintomi che hanno avuto in passato. La ragione per cui questo accade è perché Laminine sta attivando le cellule staminali nel corpo per rigenerare il tessuto danneggiato. Quindi, le cellule del tessuto danneggiato, sia che si tratti delle cellule del sangue, o delle cellule del fegato o delle cellule cerebrali devono essere rimosse e sostituite dal nuovo tessuto.

​

 Quando ciò accade, si possono sperimentare alcuni sintomi. 

Per esempio; se avete avuto lesioni e avevate i legamenti del ginocchio danneggiati che hanno causato dolore, quando Laminine entra e inizia ad attivare la riparazione di tale danno, i tessuti danneggiati stanno per essere rimossi e si può provare dolore, mentre il corpo sta iniziando a riparare quella zona.

​

 Potrebbe essere lo stesso per gli altri sintomi, dolori intestinali o addirittura riguardando la fatica. Alcune persone, iniziando a scaricare le tossine fuori dalle loro cellule, quelle tossine andranno nel loro flusso sanguigno e si può sentire questo con la stanchezza oppure con  il dolore. Questo è perfettamente normale e non ci si deve scoraggiare dal continuare con Laminine.

​

Ci sono diverse strategie che si possono mettere in pratica per ridurre questi sintomi.

 

   Prima di tutto, assicurarsi che si sta bevendo molta acqua. Si consiglia di bere almeno due litri d’acqua al giorno, ma se si è molto robusti anche di           più. Basta tenere un bicchiere accanto a voi ,è meglio bene l’acqua filtrata, NON USARE 'osmosi inversa' o acqua distillata. Dr. Shelva insegna che              "Quelle sono acque morte. Dio ha fatto l'acqua a scorrere sopra le rocce per una ragione!"

​

  La seconda cosa che si potrebbe  fare è di ridurre la quantità di Laminine che si sta assumendo. Se state prendendo quattro capsule al giorno, si               potrebbe ridurre a due, se si stanno prendendo due capsule al giorno, si potrebbe ridurre a uno. Almeno per il periodo di tempo fino a quando il             corpo passa attraverso il processo di guarigione, noto anche come il momento di Re-Tracing.

​​

    La terza cosa che si dovrebbe fare è fare in modo tale da assicurarsi che il vostro l’intestino mantiene la giusta mobilità e si svuota                                         regolarmente. Il processo di ritracciamento sarà molto più facile in questo modo. Quindi assicuratevi di avere abbastanza acqua, batteri benefici,             fibre e il magnesio per il vostro intestino .  Questo è un fattore molto importante per ridurre i sintomi.

    

Successivamente, si dovrebbe fare in modo di aiutare il fegato  a eliminare le tossine. Molti medici raccomandano aiutarsi con Detox esempio  qui. Per regolare e migliorare la funzione del fegato.

​

    Quindi ... abbastanza  acqua, ridurre il dosaggio, assicurandosi che il vostro intestino è in movimento , supporto al fegato sono quattro cose che potete fare per aiutare il vostro corpo muoversi attraverso questi momenti per superarli con più facilità. Questi momenti possono apparire periodicamente durante il periodo di assunzione  Laminine. RICORDATE! Questo è assolutamente normale! 

 

E la cosa più IMPORTANTE è RICORDARSI che questi sintomi indicano la crescita di nuovi organi e tessuti! Rallegratevi!!! Ancora una volta dico: Rallegratevi! Avete trovato la cosa giusta per allungare  la vostra vita!

​

    Alcune persone non avvertono questi eventuali momenti , non sembrano notare la differenza. Questo solo perché, la zona che  viene rigenerata non ha dato alcun sintomo di dolore.

​

    Ad esempio : Alcune persone possono avere le aree in cui le arterie stanno lentamente iniziando a intasarsi, ma non sentono alcun sintomo. Se Laminine sta provocando un processo di guarigione nei vasi sanguigni, non si può notare alcun cambiamento , solo il corpo sa che il danno è stato riparato.

​

    Ma state tranquilli, LAMININE aiuta sempre  il vostro corpo a riattivare le cellule staminali per attuare la riparazione! 

 

Così, a volte le vostre preoccupazioni e perplessità  primarie non possono essere prese in considerazione nei primi due mesi. Vi consigliamo di darvi quattro mesi, come diceil Dr. Shelva Christian, Rinomato Naturopata, nella sua pratica, vede la maggior parte dei principali miracoli nel quarto mese.

​

    Vi suggeriamo di documentare il progresso, tenere un diario del viaggio, rendendo note tutte le modifiche oltre i quattro mesi e poi fare una valutazione della vostra condizione di salute generale. Fate le visite mediche, rifate le analisi…Molte persone riferiscono che loro stessi medici rimangono sorpresi e finiscono  inserire Laminine nella loro attività professionale...

​

​

​

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page