top of page
TESTIMONIANZA Sepsi

Mia figlia ha 36 anni e nel mese di ottobre del 2015 è stata ricoverata in un ospedale di Londra. Durante il ricovero ha preso una gravissima infezione di sepsi, che ha messo in rischio la sua vita. La febbre altissima 39 - 40 gradi, il livello dei zuccheri nel sangue - 250 unità e rapida perdita del peso. I medici hanno utilizzato sempre più grandi quantità di penicillina per sbarazzarsi dell' infezione, ma di conseguenza hanno provocato uno shock allergico. Poi hanno somministrato dei steroidi e appena si è sentita un po' meglio, l'hanno mandata a casa !!!! Dopo un mese l'incubo e' tornato. Mia figlia stava peggio di prima. Le sue ore erano contate, tutto l'organismo era infettato ... Con i dolori terribili, usando antidolorifici, ha preso un volo d' urgenza ed è tornata in Polonia. A mezzanotte è stata ricoverata all'ospedale polacco in KoÅ›cierzyna, al reparto d' emergenza. Dopo una settimana , i medici sono riusciti a salvarla. Le sue condizioni in quel momento: fortissimo dolore addominale ,la febbre insopportabile di 39-40 gradi, la trombosi nel tratto epatico sulla lunghezza di 4 cm, il fegato e la milza ingrandita e lo zucchero nel sangue - 430 unità. Insufficienza renale, l'acqua nel peritoneo di 4,5 cm, gonfiore dai liquidi - 12 kg in più.

I medici dopo al 7 ° giorno, hanno cominciato dare la speranza . Aveva un' infezione dell' organismo cosi grave da sepsi e diabete.

Da sei settimane sta utilizzando tutti prodotti di Laminine e accade il "miracolo". Mia figlia si sente benissimo !!! Il Dosaggio l'ha suggerito la Sigora Svitlana 2 volte 2 Laminine al giorno digiuno o lontano dai pasti,

1 volta 1 Omega +++ a pranzo, 3 volte al giorno 1 caps. d' Immune e Digestive 2 volte al giorno 1 compressa 5 -10 min prima di mangiare.

Dopo 6 settimane, mia figlia si sente veramente bene, considerando che rischiava la vita. Ovviamente fa ancora le iniezioni d' insulina, e anche un farmaco per diluire il sangue, per sbloccare la trombosi epatica. Sta seguendo una dieta per recuperare l'equilibrio nell'organismo e ha di nuovo un sacco d' energia. Ha ripreso anche 3 kg , prima dimagriva rapidamente e pericolosamente, Gli è tornato un bel aspetto della carnagione , ha la pelle più luminosa, sembra ringiovanita e ha diminuito la quantità d' insulina. Il 21/12/ 2015 ha fatto tutti esami di controllo nello stesso ospedale polacco, dove le hanno salvato la vita.

Desidero informarvi dello stato di salute di mia figlia. Può sembrare una storia incredibile - la sepsi senza speranza. Da 4 giorni lo zucchero nel sangue e' tornato nella norma. Sono passate sei settimane e mia figlia utilizza ancora laminine in dosaggio come e' descritto sopra. Da ieri ha fatto solo una singola dose di insulina. Ancora usa il farmaco per diluire il sangue, a causa di un coagulo di sangue nel tratto epatico e il pancreas ha ripreso la sua funzionalità!!! Tutto questo che sta accadendo lo trattiamo come un miracoloso regalo di Natale!!! Il medico dell'ospedale polacco è rimasto molto perplesso, vedendo un rapido ritorno alla salute. Mia figlia ha detto che prende laminine e lui ha risposto che non conosce il prodotto, ma se la fa stare bene, allora non ci sono controindicazioni. Il Natale e Capodanno abbiamo trascorso insieme in Polonia! Attualmente e' tornata e vive a Londra ed io sono davvero felice che mia figlia sta guarendo!! Grazie per laminine !   

Danuta Stanczyk

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page