top of page
TESTIMONIANZA  - AUTISMO CON EPILESSIA

Il dialogo preso da una chat del gruppo Laminine polacco

​

26 anni autistico con epilessia ... l'ultimo forte attacco l'avuto un mese prima, di aver cominciato prendere Laminine  .Da  oltre 5 mesi assume - 2 laminine 1 omega 2 laminine.

(Questo è il messaggio per Bartek che conosce personalmente ragazzo e i suoi genitori.) Marko di 26 anni , soffre di grave forma di autismo, nessun contatto con nessuno ne visivo ne linguistico.

Dopo 3 mesi dall’ integrazione con LAMININE, ha cominciato a parlare, esprimere i propri sentimenti e bisogni (i genitori sono tutt'ora sotto shock, perché prima di 26 anni non aveva mai detto che fosse arrabbiato oppure felice). Dopo anni I genitori riescono finalmente a stabilire un contatto.

Inizialmente era molto aggressivo ed agitato. I genitori non sapevano come trattare con un 26 enne finché un giorno esordisce dicendo: "Sono arrabbiato" (generalmente le persone con autismo non utilizzano tali frasi), cosi hanno notato davvero che qualcosa in lui è cambiato ... e cosi cominciano a cercare la causa del suo stato d'animo. Per la prima volta hanno comunicato, dialogando hanno scoperto che il centro di riabilitazione che frequenta non fa per lui, perché ha espresso chiaramente il desiderio di non voler più rimanere li. Le persone autistiche non esprimono i propri bisogni). Cosi hanno trovato un centro nuovo, dove lui si trova molto bene, al prossimo incontro con lui potremmo raccontare gli altri progressi.

Dosaggio: 2 lam, 1 omega 2 lam

​

TESTIMONIANZA 2 (conosco personalmente Bartek BartÅ‚omiej Górka)

​

Bartek Górka: Devo complimentarmi con voi riguardo oggi :-) Mio figlio 2 anni e mezzo sta diventando sempre più socievole :-) e sorridente. Prende Laminine da 5 mesi e vogliamo proprio vedere con trepidazione e attesa in quale direzione si dirige questo cambiamento sorprendente a livello mentale Laminine è incredibile <3

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page