top of page

I batteri a forma L causano malattie autoimmuni

  • Immagine del redattore: iveta-semetkova
    iveta-semetkova
  • 28 set 2017
  • Tempo di lettura: 5 min


Vi presento la storia di dottor Marek Skoczylas


Dato che mi è stato diagnosticato lupus, ho capito che questa malattia è un po 'meno di un cancro . È la più grave malattia autoimmune. Naturalmente la prima cosa che ho fatto era quella di fare riferimento al miglior reumatologo, le ore dei libri medici e il trattamento era fisso. farmaci immunosoppressivi. Se non fosse per il fatto che sono un medico, probabilmente non avrei potuto curare la mia malattia con farmaci che riducono solo leggermente i sintomi della malattia e non la causa.

Le prime tracce della verità sulle malattie autoimmuni possono essere trovate sulla pagina informativa della principale università medica del Giappone Tokio.


Studi sulla diagnosi della sclerosi multipla hanno dimostrato la presenza di batteri forme L nel liquido cerebrospinale. Tuttavia, studi su queste dipendenze erano in una fase precoce. Poi nella mia mente è venuto il concetto di "lupus". Gli antibiotici portano alla formazione di forme L di batteri che nel tempo muoiono. Mi è sembrato che ho trovato un buon inizio alla mia ricerca.

Ma nulla potrei provare (perché ogni teoria ha bisogno di conferma), senza ricerche empiriche.

Alla ricerca di informazioni sulle forme di batteri L in varie letterature, ho trovato i materiali di dottor Valentin Barski, materiali in inglese che sono stati tradotti dal russo in inglese. Come è risultato, il Dr. Valeintn Barski ha conosciuto la causa delle malattie autoimmuni da oltre 20 anni.

Perché è così difficile raggiungere queste informazioni oggi?

La prima ragione era la mancanza di internet in Israele, la seconda mancanza di interesse per il metodo di trattamento delle aziende farmaceutiche che non include droghe. Dal punto di vista economico questo trattamento è assolutamente non redditizio perché il trattamento viene eseguito solo una volta nella vita. Gli immunosoppressori si devono prendere per la vita!

Ho deciso di affrontare una grande sfida, è stato necessario conoscere il metabolismo delle forme di batteri L in modo da adattare il farmaco che impedirà efficacemente le forme L di batteri patogeni metabolici e che portano alla loro morte.

È ovvio che nessun antibiotico sarà efficace per influenzare la forma L perchè sono privi della parete cellulare e struttura. Un'altra cosa è che i L forme mutanti di batteri vengono modificate nella misura del metabolismo che nessun antibiotico è in grado di distorcere, poiché i batteri a L mutato le forme.

Indubbiamente, non è irrilevante che la vaccinazione obbligatoria in età infantile, quando il sistema immunitario è ancora in sviluppo, può essere causa della Sua incapacità a reagire in futuro. Secondo questa teoria, il sistema immunitario riconosce in modo erroneo le pareti. Essendo consapevoli di ciò che provoca malattie autoimmuni, si dovrebbe concentrare sulla conoscenza del metabolismo biochimico dei batteri delle cellule L in modo da trovare una sostanza che possa bloccare efficacemente uno degli enzimi o catalizzatori necessari per la vita.

È ovvio che gli antibiotici non hanno il minima efficacia perché distruggono solo la parete cellulare che successivamente fa morire il batterio. Un'altra cosa è che il metabolismo mutato di cellule L delle forme batteriche dopo il trattamento antibiotico non è più sensibile agli antibiotici.

Era necessario considerare molto più profondamente i processi biochimici della cellula batterica in modo da poter bloccare qualsiasi stadio della trasformazione e generare energia attraverso i mitocondri citoplasmatici.

La conoscenza in questo settore si trova in numerosi articoli scientifici e libri biologici e libri sul confine della biochimica medica. Come risulta, c'è una vasta gamma di sostanze che influenzano le forme di batteri distruggendole completamente.

Tuttavia, il problema è il fatto di trovare o sintetizzare queste sostanze. Non c'è modo di sintetizzare i farmaci a casa. Inoltre, c'è una grande necessità di farmacologia clinica. Penso che ci siano diverse persone nel paese che hanno questa conoscenza e due o tre istituzioni che potrebbero sintetizzare i farmaci.

Le droghe vengono sintetizzate in modo regolare nelle aziende farmaceutiche, ma in molti casi è molto più semplice prendere la sostanza attiva utilizzata nel medicinale per ottenerla dalle fonti naturali come le erbe. .

Ho capito che il modo più semplice sarebbe quello di trovare (se possibile) le erbe che contengono sostanze biologiche attive, che disturberanno ulteriormente il metabolismo L dei batteri.

llulari danneggiate e polarizzate nel corpo contro cui vengono generati anticorpi autoimmuni.

Era la parte più lunga della ricerca .Mentre trovare informazioni su come uccidere e disinfettare le forme di batteri L era abbastanza semplice, mentre trovando le informazioni con quali erbe queste sostanze sono legate al miracolo. Ci sono voluti quasi due anni.


Ho deciso che io stesso sarei il primo paziente. Dopo molte consultazioni con il mondo della farmacologia, tra cui i miei docenti durante il mio tempo presso l'Università di Medicina, tutti erano d'accordo. Le erbe che contengono queste sostanze sono ora comunemente utilizzate per molti composti antinfiammatori. Non ci sono controindicazioni al loro utilizzo. Tuttavia, nessuna miscela commerciale delle erbe contiene una combinazione di queste sostanze.

Il mio trattamento può essere suddiviso in tre parti principali.

La prima è la disintossicazione, la seconda fase attiva del trattamento (eliminazione delle forme L di batteri) e la terza stabilizzazione del sistema immunitario.

La prima fase, chiamata fase di disintossicazione, è più probabile che sia associata a procedure di trattamento del cancro e, a mio parere, hanno un ruolo molto importante nel trattamento delle malattie autoimmuni. Cosa intendiamo per disintossicazione e perché è così importante nel processo di trattamento.

La seconda fase è sbarazzarsi di forme di batteri L attraverso sostanze attive contenute nelle erbe. La disturbi del loro metabolismo è l'unico metodo efficace per sbarazzarsi della causa della malattia e non dei suoi sintomi. Per saperne di più Fase II trattamento attivo

Il terzo passo è stabilizzare i risultati del trattamento, ottimizzando il sistema immunitario per garantire un livello stabile e stabile di flora batterica nel corpo, evitando i fattori di rischio per le malattie. Per saperne di più la stabilizzazione di fase III

Non sono mai stato interessato alla microbiologia prima perché è completamente non commerciale. La microbiologia si occupa di aziende farmaceutiche che dominano la ricerca sui farmaci microbici.

Non ho mai pensato che una tale feroce e devozione avrei cercato nello studio di questa medicina e di aiuto con malattie autoimmuni. Non è mai stato il mio regno. Fino a quando ... fino a diventare malato di lupus generalizzato!


Già nella settimana successiva dall'inizio del trattamento il titolante anticorpo ANA-2 è stato 7 giorni dopo a 1: 160 con 1: 640, cioè avevo titolato in questo periodo di tempo un libro chiamato livello limite. Il mio nome massimo registrato era 1: 1280


Alla fine si deve menzionare il fatto innegabile, questo metodo non sarà stato mai creato, se non per la ricerca e la scoperta, il Dr. Valentin Barski e il professor Trevor Marshall

 
 
 

Comments


© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page