top of page

BUGIARDINI vaccini e altro...

  • Immagine del redattore: iveta-semetkova
    iveta-semetkova
  • 27 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Siamo sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia, commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo, come sostiene il rivoluzionario Che Guevara, oppure, come ribatte più cinicamente il moralista Vauvenargues, “ogni ingiustizia ci offende solo quando non ci procura alcun profitto”.?


HEXYON (Nuovo esavalente, contenente i quattro obbligatori: Tetano, Difterite, Poliomelite, Epatite B. E’ un vaccino “sotto monitoraggio addizionale“, dovrebbe essere somministrato NON IN CONCOMITANZA CON ALTRI VACCINI, quindi in singola seduta. Dovreste ricevere, da parte del personale addetto, appositi moduli per segnalare eventuali reazioni avverse)

PREVENAR 13 (Tredici virus in una sola iniezione)

ROTARIX (Ritirato dal mercato nel 2014 in Italia e in altre nazioni per i troppi casi di intossicazione e due casi di morte per invaginazione intestinale in Francia. Viene reso nuovamente reperibile in Italia nel 2016.)

PRIORIX TETRA (Glaxo) (Morbillo, Rosolia, Parotite, Varicella. Sconsigliato come prima dose per gli episodi convulsivi frequenti)

PRIORIX (Morbillo, Parotite, Rosolia)

BEXERO (Meningococco b, la sua efficacia non è comprovata, è sperimentale, come Hexyon)

MENINGITEC (Meningococco c, la sua efficacia è dubbia. E’ anch'esso sperimentale.)

BOOSTRIX (Difterite, Pertosse, Tetano. Il bugiardino è in inglese perchè in Italiano si riesce a trovare la solo la scheda tecnica)

5 REGOLE PER EVITARE I DANNI DAI VACCINI


GABRIELLA LESMO CI PARLA DI AUTISMO SOTTO UNA LUCE DIFFERENTE, DI VACCINI, POSSIBILI DANNI E MOLTO ALTRO!



 
 
 

Comments


© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page