BUGIARDINI vaccini e altro...
- iveta-semetkova
- 27 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia, commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo, come sostiene il rivoluzionario Che Guevara, oppure, come ribatte più cinicamente il moralista Vauvenargues, “ogni ingiustizia ci offende solo quando non ci procura alcun profitto”.?

HEXYON (Nuovo esavalente, contenente i quattro obbligatori: Tetano, Difterite, Poliomelite, Epatite B. E’ un vaccino “sotto monitoraggio addizionale“, dovrebbe essere somministrato NON IN CONCOMITANZA CON ALTRI VACCINI, quindi in singola seduta. Dovreste ricevere, da parte del personale addetto, appositi moduli per segnalare eventuali reazioni avverse)
PREVENAR 13 (Tredici virus in una sola iniezione)
ROTARIX (Ritirato dal mercato nel 2014 in Italia e in altre nazioni per i troppi casi di intossicazione e due casi di morte per invaginazione intestinale in Francia. Viene reso nuovamente reperibile in Italia nel 2016.)
PRIORIX TETRA (Glaxo) (Morbillo, Rosolia, Parotite, Varicella. Sconsigliato come prima dose per gli episodi convulsivi frequenti)
PRIORIX (Morbillo, Parotite, Rosolia)
MENINGITEC (Meningococco c, la sua efficacia è dubbia. E’ anch'esso sperimentale.)
BOOSTRIX (Difterite, Pertosse, Tetano. Il bugiardino è in inglese perchè in Italiano si riesce a trovare la solo la scheda tecnica)
5 REGOLE PER EVITARE I DANNI DAI VACCINI
GABRIELLA LESMO CI PARLA DI AUTISMO SOTTO UNA LUCE DIFFERENTE, DI VACCINI, POSSIBILI DANNI E MOLTO ALTRO!
Comments