top of page
Cerca

Perchè Laminine

  • Immagine del redattore: iveta-semetkova
    iveta-semetkova
  • 1 feb 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

A volte qualcuno mi chiede “Come mai ci tieni tanto a far conoscere Laminine?” La risposta mia è seguente” Ho saputo di Laminine per caso, mi sono incuriosita moltissimo e ho cominciato ad indagare come faccio sempre. Ho letto ogni testimonianza possibile in tutte le lingue, ho parlato personalmente per telefono con numerose persone che ne fanno uso, malati e non. E cosi che ho conosciuto Małgosia , una paziente oncologica e ho deciso di prendere Laminine per aiutarmi con la mia sindrome di Hascimoto. Però e accaduta una cosa inaspettata. Dopo pochi giorni mi sono resa conto che il mio dolore cronico è sparito. Ne soffrivo da 25 anni , un sintomo, uno di tanti della mia malattia genetica rara Sindrome di Ehlers-Danlos. Cosi ho deciso di darla immediatamente anche alla mia figlia più piccola, che ne soffre come me, in più soffre anche dei reumatismi. Quest’anno per lei era la prima volta senza dolore. Con aiuto di immune non ci siamo prese neanche un raffreddore. La testimonianza di Małgosia l’avete letta tutti. Ecco perché giorno e notte da mesi io e lei traduciamo documenti e vogliamo passare l’informazione a più persone possibili. E non smetteremo mai…Buona salute a tutti, non bisogna pensare alla salute solo quando si comincia a stare male


 
 
 

Comments


© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus

Disclaimer

Questo sito- blog non è stato approvato ne gestito da LifePharm Global Network. L' informazioni e opinioni espresse qui appartengono esclusivamente alla blogger di questo sito. 

Le informazioni contenute in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento...continua

Alcuni testi citati sono stati tradotti dall'autrice di questo blog , immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autrice.

Questo sito-blog non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Questo sito intende aiutare il lettore nella rapida identificazione dei rimedi naturali utili nel trattamento dei vari sintomi, disturbi e patologie. Per alcuni rimedi elencati, tale utilità potrebbe non essere stata confermata da sufficienti verifiche sperimentali, condotte con metodo scientifico. Inoltre, qualsiasi rimedio naturale presenta potenziali rischi e controindicazioni.

Se disponibile, consigliamo pertanto di cliccare sul link corrispondente al singolo rimedio per approfondire l'argomento. In ogni caso, ricordiamo l'importanza di evitare l'autoterapia e di consultare preventivamente il proprio medico per accertare l'assenza di controindicazioni ed interazioni farmacologiche.

™®© Copyright®
bottom of page